Sedute Esame Sessioni Gennaio-Marzo 2022 - DISPOSIZIONI

Data di pubblicazione
Corso di laurea
Tutti

Le sedute di esame di profitto nella sessione Gennaio-Marzo 2022 continueranno ad essere svolte in presenza, salvo oggettive difficoltà connesse al rischio epidemiologico quali ad esempio: condizione di fragilità dello studente o esenzione dalla vaccinazione antiCOVID-19.
In caso di positività al COVID-19 o stato di quarantena obbligatorio (vedi Attuali disposizioni Ministeriali sulla quarantena che si applicano ad una persona sana in contatto stretto con un caso di COVID-19 al 7 gennaio 2022), i docenti sono invitati programmeranno sedute aggiuntive per consentire il recupero. La possibilità di avere una seduta aggiuntiva una volta rientrata la positività è garanzia per gli studenti di non saltare sessioni.
Gli studenti dovranno rivolgere la loro richiesta motivata inoltrandola al docente ed al Direttore di Dipartimento.
Le presenti disposizioni sono valide per tutta la durata della sessione di esame Gennaio-Marzo 2022. Per lo svolgimento delle altre attività didattiche o curriculari e delle attività di ricerca restano valide le disposizioni vigenti https://www.unisannio.it/it/articoli/attivit%C3%A0-presenza-dopo-le-vacanze-estive
Ulteriori aggiornamenti verranno dati in relazione all'andamento epidemiologico o a eventuali nuove disposizioni delle Autorità competenti.

Si raccomanda di rispettare le attuali norme per l'accesso alle strutture universitarie, per il quale è richiesto l'utilizzo della mascherina FFP2  e il possesso del green pass base o rafforzato.