Tutto ciò che c'è da sapere per esami, lezioni, OFA, richieste informazioni, a partire dal 7 settembre 2020

Immagine
Covid f 3

OFA

OFA Matematica Corso di Laurea in Scienze Biologiche e del Corso di Laurea in Biotecnologie

I futuri studenti del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Corso di Laurea in Scienze Biologiche e del Corso di Laurea in Biotecnologie che abbiano sostenuto il TOLC-B e che NON ABBIANO  riportato un punteggio almeno pari a 6/20 alle 20 domande di Matematica di base per seguire il corso di allineamento OFA devono  prenotare la frequenza al Corso di Requisiti di matematica di base compilando entro il 5 Ottobre  2020 la scheda al link: https://forms.gle/zQ9Rm7qbvXSfk36j8

Il corso sarà erogato in modalità mista e pertanto potrà essere seguito in presenza, con posti allestiti secondo i criteri di sicurezza anti-COVID, o da remoto.

L'aula in cui si svolgerà il Corso in presenza è l'aula Magna ubicata presso la sede didattica Via Calandra, BN. Nel caso della modalità remota le informazioni per il collegamento all'aula virtuale saranno spedite via mail all'indirizzo fornito all'atto della prenotazione.

OFA Matematica Corso di Laurea in Geologia per la Sostenibilità Ambientale

I futuri studenti del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Corso di Laurea in Geologia per la Sostenibilità Ambientale, che abbiano sostenuto il TOLC-S, TOLC-I, TOLC-B  e che NON ABBIANO  riportato un punteggio almeno pari a 3/20 alle 20 domande di Matematica di base per seguire il corso di allineamento OFA devono  prenotare la frequenza al Corso di Requisiti di matematica di base compilando entro il 5 Ottobre  2020 la scheda al link: https://forms.gle/zQ9Rm7qbvXSfk36j8

OFA Matematica Corso di Laurea in Tecnologie Alimentari per le Produzioni Dolciarie

Gli studenti ammessi al Corso di Laurea in Tecnologie Alimentari per le Produzioni Dolciarie ai quali verrà notificato l’OFA devono  prenotare la frequenza al Corso di Requisiti di matematica di base compilando entro la data che verrà loro comunicata  la scheda al link: https://forms.gle/zQ9Rm7qbvXSfk36j8

L'aula in cui si svolgerà il Corso in presenza presso la sede didattica Via Calandra, BN. Nel caso della modalità remota le informazioni per il collegamento all'aula virtuale saranno spedite via mail all'indirizzo fornito all'atto della prenotazione.

Lezioni

Attività didattiche del 1° anno dei Corsi di Laurea Triennale e dei Corsi di Laurea Magistrale

Attività didattiche del 1° anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze Biologiche e del Corso di Laurea Triennale in Biotecnologie

Per poter optare tra modalità “in presenza” e modalità “telematicamente da casa”, gli immatricolati e gli studenti non ancora immatricolati che hanno sostenuto il TOLC B presso sede universitarie anche diverse dall’Università degli Studi del Sannio ma aderenti al CISIA, dovranno prenotare la frequenza ai Corsi della Laurea Triennale in Scienze Biologiche o della Laurea Triennale in Biotecnologie compilando entro il 30 Settembre 2020 la scheda al link: https://forms.gle/mmY7hGHo65Y5R7SUA.
Le prenotazioni alla modalità “in presenza” o alla modalità “telematicamente da casa” saranno accettate fino all’atto della immatricolazione. L’INIZIO DEI CORSI È FISSATO AL 5 OTTOBRE 2020.

Attività didattiche del 1° anno del Corso di Laurea Triennale in Geologia per la Sostenibilità Ambientale

Per poter optare tra modalità “in presenza” e modalità “telematicamente da casa”, gli immatricolati e gli studenti non ancora immatricolati che hanno sostenuto il TOLC S, il TOLC I o il TOLC B presso sede universitarie anche diverse dall’Università degli Studi del Sannio ma aderenti al CISIA, dovranno prenotare la frequenza al corso della Laurea Triennale in Geologia per la Sostenibilità Ambientale compilando entro il 24 Settembre 2020 la scheda al link: https://forms.gle/mmY7hGHo65Y5R7SUA. Le prenotazioni alla modalità “in presenza” o alla modalità “telematicamente da casa”, saranno accettate fino all’atto della immatricolazione. L’INIZIO DEI CORSI È FISSATO AL 28 SETTEMBRE 2020.

Attività didattiche del 1° anno del Corso di Laurea Professionalizzante in Tecnologie Alimentari delle Produzioni Dolciarie

Per poter optare tra modalità “in presenza” e modalità “telematicamente da casa”, gli studenti ammessi al Corso di Laurea Professionalizzante in Tecnologie Alimentari per le Produzioni Dolciarie dovranno prenotare la frequenza ai corsi compilando entro il 30 Settembre 2020 la scheda al link: https://forms.gle/mmY7hGHo65Y5R7SUA. Le prenotazioni alla modalità “in presenza” o alla modalità “telematicamente da casa”, saranno accettate fino all’atto della immatricolazione L’INIZIO DEI CORSI È FISSATO AL 5 OTTOBRE.

Attività didattiche del 1° anno del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Genetiche e Molecolari, del Corso di
Laurea Magistrale in Biologia e del Corso di Laurea Magistrale in Geotecnologie per le Risorse, l'Ambiente e i Rischi

Per poter optare tra modalità “in presenza” e modalità “telematicamente da casa”, gli studenti dovranno prenotare la frequenza ai corsi compilando entro il 24 Settembre 2020 la scheda al link: https://forms.gle/mmY7hGHo65Y5R7SUA. Le prenotazioni alla modalità “in presenza” o alla modalità “telematicamente da casa”, saranno accettate fino all’atto della immatricolazione. L’INIZIO DEI CORSI È FISSATO AL 28 SETTEMBRE 2020.

Attività didattiche del 2° e 3° anno dei corsi di Laurea Triennale e del 2° anno dei corsi di Laurea Magistrale

Attività didattiche del 2° e 3° anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze Biologiche, del Corso di Laurea Triennale in Biotecnologie e del Corso di laurea Triennale in Scienze Geologiche

Per poter optare tra modalità “in presenza” e modalità “telematicamente da casa”, gli studenti dovranno prenotare la frequenza compilando entro il 17 Settembre 2020 la scheda al link: https://forms.gle/mmY7hGHo65Y5R7SUA. L’INIZIO DEI CORSI È FISSATO AL 23 SETTEMBRE 2020.

Attività didattiche del 2° anno del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Genetiche e Molecolari, del Corso di Laurea Magistrale in Biologia, del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche

Per poter optare tra modalità “in presenza” e modalità “telematicamente da casa”, gli studenti dovranno prenotare la frequenza compilando entro il 17 Settembre 2020 la scheda al link: https://forms.gle/mmY7hGHo65Y5R7SUA. L’INIZIO DEI CORSI È FISSATO AL 23 SETTEMBRE 2020.

Esami